Menu principale:
Caro Marco...
forse questa non è la prima lettera che leggi scritta da me!tene ho scritte tante però magari non le hai nemmeno lette.
Colgo appunto anche questa occasione per scriverti, per ricordarti quento tu e la tua musica siate vitali per me.. una ragazzina che si affaccia alla vita che è nata con te.. che è cresciuta con la tua musica e che ormai non può più vivere senza..
Avevo qualche anno quando tu eri agli inizi della tua carriera, quando c'era quel Masini che era un fenomeno, che tutti volevano... io mi sono avvicinata a te in negli anni da dimenticare, mi sono incuriosita, sono andata in cerca della tua musica..ed ora eccomi qui.. ho 18 anni e sei parte di me! magari ti sembrerà banale leggere questa frase ma è così.. non passa un momento che non mi vengano in mente le parole delle tue canzoni.. tutte le emozioni che in questa "vita" ho provato hanno come colonna sonora la tua voce.. le tue parole dolci e piene di speranza e anche quelle urla piene di rabbia che hanno colmato i miei silenzi.
Vorrei ringraziarti per quel 25 Aprile 2009 al Teatroteam di Bari.. per quel sorriso che mi hai regalato..si... così bello da farmi pure inciamparare!
è stato bellissimo vedere il tuo sguardo rivolto a me "sorprendersi"... e ricambiare il mio sorriso!quel tuo sguardo lo custodisco dentro.. nitidissimo.. come se tu mi fossi accanto.
Marco quella sera mi sono resa conto di quanto sia importante e forte quello che c'è tra noi.. di quanto è bello aspettarti x mesi ed essere felici,sentirsi uguali anche se tu eri su quel palco!!è indescrivibile la sensazione di protezione e di grande fiducia che riesco a riporre in te.. eppure non ti conosco, non ti ho mai parlato...ma so che ci sei.. che la tua voce non mi abbandona mai!!!
Marco, vorrei rivederti al più presto.. ma misà che stavolta ne passerà tanto.. troppo di tempo per poterti rivedere e magari poterti sorridere ancora!
un grande abbraccio... ti voglio bene!
Rossella Cantore