Marcello Boschis


Vai ai contenuti

Menu principale:


Lorena Scarano

Ornella Marconi

Caro Marco,
mi chiamo Lorena e ho 23 anni, ti scrivo da un piccolo paese ( Trivento) in provincia di Campobasso; sono anni che ti seguo e per me sei un grande artista, le tue canzoni sono splendide e le adoro tutte, le
parole che scrivi sanno arrivare al cuore delle persone, sai trasmettere tanta forza e speranza, sei un valido cantautore italiano e mi dispiace molto che non tutti sanno apprezzare le tue straordinarie qualità; ma sono certa che comunque vadano le cose, tu sei e resterai un mito nella storia della canzone italiana. Non devi mai arrenderti, ma continuare a lottare per quello in cui credi perchè tutti i tuoi fan sono dalla tua parte.
Quando mi sono fidanzata, il mio ragazzo mi ha dedicato "Principessa" e quando l'ho ascoltata ho sentito dentro di me emozioni profonde che non si possono raccontare, una canzone spettacolare, indescrivibile; spero tanto che tu un giorno vieni nel mio paese a tenere un concerto, altrimenti ti inviterò il giorno del mio matrimonio così potrò conoscerti di persona e ascoltare le tue canzoni dal vivo (se sei d'accordo e se sei disponibile a questa richiesta) .
Lo sai che il tuo amico Domenico Marzini di Trivento è un mio vicino di casa? Domenico mi ha detto che quando io ero piccola tu sei venuto a cantare in un paese vicino Trivento e poi ti ha portato in un Ristorante e lì vi siete fatti delle foto che ho visto perchè il proprietario del locale le ha esposte.
Che bello!!!! Vorrei tanto una felpa firmata da te e con una tua foto stampata sopra, magari di quelle che si producono per i concerti; se puoi spedirla ti invio il mio indirizzo e la mia taglia.
Aspetto una tua cortese risposta,
Grazie per l'attenzione che mi hai riservato, ti abbraccio forte e ti bacio dolcemente il viso.
Ciao, a presto.
Lorena Scarano
TRIVENTO
(CB)



Torna ai contenuti | Torna al menu